Raccolti da 23 donatori

Fondazione Nord Milano

Nata il 21 ottobre 2006 da un progetto di Fondazione Cariplo, Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus si pone a servizio della comunità, nella logica del dono e della rete tra i soggetti sociali che la costituiscono: persone, famiglie, aziende, gruppi informali, ETS, organizzazioni non profit e istituzioni.

FCNM costruisce con i soggetti del welfare territoriale connessioni organizzative e operative stabili, per leggere in maniera condivisa i bisogni della comunità e incrementarne la sostenibilità, il benessere e la qualità della vita.  Opera nei 23 comuni compresi negli ambiti territoriali di Sesto, Cinisello, Bollate e Rho a sostegno delle iniziative di utilità sociale realizzate dalle organizzazioni del territorio, con lo strumento dei bandi o di interventi co-progettati.

FCNM è:

15 anni di presenza sul territorio sestese, rhodense e bollatese
oltre 1000 progetti sostenuti
più di 530 enti beneficiari sul territorio
• quasi 100 bandi pubblicati negli anni nell’ambito dei servizi alla persona, della cultura, dello sport e dell’ambiente
• oltre 12 milioni di euro a favore di progettualità socialmente utili.

FCNM si muove nella direzione indicata dalla moderna filantropia e vuole essere volano trasparente di sviluppo del territorio, catalizzatore di risorse capace di stimolare nuove progettualità mettendo in rete enti ed associazioni che insieme hanno dimostrato di poter raggiungere grandi obiettivi.

Vuoi fare di più?

Anche tu puoi sostenere le campagne con iniziative personali di raccolta fondi.

Fondo per il contrasto alle povertà
0 raccolti di € 10.000
Emergenza Nord Milano: #IoStoCoiNonni
1.302 raccolti di € 20.000
Al momento non ci sono progetti attivi
Contattaci, provvederemo a metterci in contatto con l'organizzazione per richiedere l'attivazione di un progetto.
Fondo per il contrasto alle povertà
0 raccolti di € 10.000